Residence Artemisia

Artemisia

Il Residence Artemisia sorge a meno di 50 metri dalla “Casa di Cura Villa Igea” ed è riservato esclusivamente ai clienti della struttura sanitaria, parenti e accompagnatori dei pazienti.
Il Residence Artemisia, dotato di ogni comfort, dispone di nr. 13 camere spaziose e confortevoli.
Le unità abitative si presentano come monolocali di circa 23 mq con balcone, tutte fornite di cucina attrezzata, piano di cottura ad induzione e frigorifero, macchinetta del caffè a cialde, tavolo da pranzo e/o studio, poltroncina relax, due letti singoli, bagno con doccia, asciugacapelli, TV led, telefono con linea diretta verso la struttura sanitaria.

Il Residence

Nel maggio 2016 è stato portato a termine ed inaugurato il “Residence Artemisia”, fabbricato alberghiero posizionato in stretta vicinanza con la Casa di Cura, un residence messo a disposizione per ospitare i parenti dei pazienti residenti fuori zona, che accedono alla Casa di Cura.

La struttura, presenta caratteristiche strutturali, tecnologiche ed impiantistiche di ultima generazione, è dotata di un impianto domotico di tipo alberghiero, ed è stata progettata nel pieno rispetto dell’ambiente. Artemisia, infatti, si avvale di risorse energetiche naturali, con impianti geotermici, fotovoltaici e pannelli solari.

Agli Ospiti sarà fornita una tessera elettronica per l’accesso autonomo ed indipendente all’appartamento, agli spazi comuni e alla struttura stessa.
Tutte le camere del Residence sono attrezzate anche per ospitare portatori di handicap.

Camere

Interni

Angolo cottura

Il Residence dispone inoltre di un ampio parcheggio al piano interrato e diversi posti auto nel piazzale adiacente. Entrambi i parcheggi sono privati e dedicati esclusivamente alla struttura.
L’ascensore serve tutti i piani del Residence, a partire dal parcheggio coperto. Sono ammessi animali di piccola taglia.

SERVIZI OFFERTI INCLUSI NELLA TARIFFA

  • Ampi parcheggi privati, anche coperti;
  • Impianto di climatizzazione (riscaldamento e aria condizionata) con regolazione autonoma nella singola camera;
  • Riassetto e pulizia della camera durante la settimana;
  • Fornitura completa biancheria bagno e stanza;
  • Snack per colazione, cialde caffè, thè e tisane;
  • Stoviglie monouso per la consumazione dei pasti;
  • Pentolame e attrezzatura varia per la preparazione dei pasti;
  • Kit di pulizia per cucina e stoviglie;
  • Kit da bagno per l’igiene personale;
  • Servizio di Sorveglianza Notturna.

PER PRENOTAZIONI

Sig.ra Giada Caruana – tel. 349 4585093

Sig.ra Georgia Gaggino – tel. 338 1035507

residence.artemisia@gmail.com